Le Arance in piazza
Sabato 27 gennaio 15.000 volontari AIRC e centinaia di migliaia di sostenitori si sono incontrati in 1.700 piazze, mentre studenti e insegnanti si sono mobilitati in 1.300 scuole, per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sull’importanza e sull’urgenza della prevenzione.
Una straordinaria mobilitazione collettiva che ci ha permesso di iniziare il nuovo anno raccogliendo circa 4 milioni di euro, che daranno continuità al lavoro dei nostri ricercatori per prevenire, diagnosticare precocemente e curare sempre meglio tutti i tipi di cancro.
Grazie!
Non sei potuto andare in piazza? O non ce n’era una vicino a casa tua? Nessun problema!
Puoi ancora dare il tuo contributo nella nostra piazza “virtuale” sempre aperta per te!
Aderisci con una donazione minima di 10€: sosterrai così AIRC su una piazza digitale e riceverai via e-mail il Pocket Speciale Arance della Salute con tanti consigli utili per la salute, novità e ricette sane e gustose.
Speciale Arance della Salute
In piazza con i prodotti solidali troverai un’edizione speciale di Fondamentale dedicata ai benefici dell’attività fisica. All’interno le ricette di Elisa Sorrentino, Valentina Raffaelli e Cristina Mauri per utilizzare le arance in modo creativo e salutare.
Ricette
I testimonial
Credi nell'efficacia di uno stile di vita sano e sostieni la ricerca.
DONA ORA
Dove trovare
le Arance della Salute
Punti di distribuzione
L’informazione è il primo passo per combattere il cancro
Resta aggiornato sui progressi della ricerca, sulle iniziative e tutte le novità AIRC.
Iscriviti alla newsletter